Ricerca Messaggio
Mittente:
Mese:



Cara Fernanda ciao. Oggi il tempo è nuvoloso...sono in ufficio con un sonno pio. Non mi sono ancora abituata al nuovo orario e poi dormo poco. Sto convincendo Marco a fare gli esami del sangue, anche se mi sembra si sia ripreso. Ma lo conosco bene, lui è uno che dà  sempre molto, lavoro e poi suona. La scorsa settimana hanno suonato in un locale ed è tornato tardi...al mattino la svegla suona...e poi ops! Poi io sono sempre stata apprensiva, ora ha 27 anni ed è un uomo, ma per me resta sempre il mio cucciolo. Tu come stai? Spero ci sia un pò di serenità ...un pò di tregua al ricordo e al dolore per il tuo Angelo. Impossibile vero per una mamma non ricordare ogni giorno suo figlio?! Vi abbraccio entrambi, in un unico grande abbraccio.... Angelo bello da lassù seguici sempre. Ciao.
Postato il 27-Mar-2006 alle 14:25:10 • Rispondi
• per Fernanda e Fra (da: Aurora)
Cara Fernanda , quando si dice non ne posso più!!!ecco io sono in questo periodo , è difficile , è pesante .Poi arrivo qui da te e pensando al tuo Francesco trovo un po' di forza per andare avanti .Penso al tuo dolore e trovo il coraggio per avere ancora speranza. Ti abbraccio cara Fernanda e col cuore la mia preghiera va al tuo Francesco .Con affetto Aurora
Postato il 26-Mar-2006 alle 21:24:36 • Rispondi
• AMORE MIO.... (da: tua ferny...)
Hai visto che bella pianta ti ha portato zia Filly? ed il soldino di zio Franco e za Rita...e le mie roselline? Che bel giardino fiorito... Spero però che il giardino dove adesso tu vivi sia immenso come il tuo amore e splenda come il tuo sorriso... Che tu sia felice e sereno... SENZA PIU' SOFFERENZA!! Ti amo... buonanotte amore mio! tua Ferny
Postato il 26-Mar-2006 alle 20:30:36 • Rispondi
• per Fernanda (da: rosita)
Grazie per i due boccioli di rosa, li tengo stretti e li conserverò... Volevo augurati una serena notte e una buona domenica. Oggi ho un pò di magone e mi veniva spesso da piangere...forse è solo stanchezza. Ho un pò di pensiero per Marco, è svenuto in ufficio...sta lavorando tanto, voglio che faccia degli esami, così mi tranquilizzo! Un abbraccio a te cara amica, un dolce pensiero e un bacio a Frà , al nostro Angelo bello.
Postato il 25-Mar-2006 alle 23:25:26 • Rispondi

Re: PER ROSITA (da: fernanda)
Ehilà , piccola grande Rosy... un sorriso!!!! Mi spiace sentirti così, forza! Spero sia passato il magone e soprattutto spero il tuo Marco si sia ripreso... sicuramente è stanchezza... ma se ti fa sentire più tranquilla gli esami sono importanti sempre che li voglia fare.... Intanto vi stringo al mio cuore, forte, forte.... Serena notte e buon inizio settimana.... ci vuole!!!
Risposta del 26-Mar-2006 alle 20:22:59 • Rispondi
• eve (da: Piccolo Grande Uomo)
Piccolo Grande Uomo so che non ne avrai a male se oggi mando un messaggio alla tua immensa mamma: cara Fernanda possa la Tua forza essere per qualche istante la mia, possa la Tua pace e la Tua dolcezza lenire la mia rabbia possa la Tua luce e la Tua profondità  d'animo illuminarmi il cammino di mamma e far si che la mia vita, in questo momento inaspettatamente così tormentata, non li devasti. ti abbraccio eve
Postato il 25-Mar-2006 alle 5:49:44 • Rispondi

Cara Eve leggo nelle tue parole che qalcosa ti turba... Non so di cosa si tratti ma se vuoi ne possiamo parlare in maniera privata... Ti dico soltanto che anche tu hai una gran forza come tutte le mamme hanno... non mollare! è normale, a volte, provare rabbia ma vai avanti... abbraccia i tuoi figli, stringili fortemente ed affronta questa montagna che avolte è la vita!!! Ti abbraccio e scrivimi se vuoi sula mail..
Risposta del 26-Mar-2006 alle 20:13:47 • Rispondi
TI AMOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vita mia!
Postato il 24-Mar-2006 alle 20:39:00 • Rispondi