Ricerca Messaggio
Mittente:
Mese:



GRAZIE MARINA! Che bello vedere il tuo messaggio... Siete stati accanto a noi dall'inizio alla fine e NON VI DIMENTICHEREMO MAI!!! Stasera mi viene difficile scrivere... TI VOGLIO BENE!!!!
Postato il 16-Feb-2006 alle 22:10:01 • Rispondi
• per Frà  e Fernanda (da: luisa M.)
Ciao Frà .... domani la Sara farà  l'ultimo esame del semestre...... sai lei studia da ostetrice.... adora i bambini.....se puoi.... stalle vicino..... lo sai... l'affido sempre a Marisa ma con un Angelo in più vicino si sentirà  più tranquilla. Per te mamma Fernanda un abbrccio pieno d'affetto.
Postato il 16-Feb-2006 alle 21:59:47 • Rispondi
• Angelo bello (da: rosita)
è andato tutto bene. Sono molto contenta, e ti dico grazie, a te che sicuramente mi eri vicino con il tuo sorriso, ai miei genitori che tenendosi per mano erano alle mie spalle per darmi coraggio, alla tua dolcissima mamma che penso spesso...ai miei amici del forum che con le loro preghiere e il loro essermi vicino hanno fatto tanto... Ti mando un bacio, oggi il tempo è brutto, pioviggina e c'è nebbia, ma sono serena...e lo devo a voi, a te, che ormai sento vicino in tanti momenti, e al quale mi piace confidarmi...A volte quando guardo Marco, penso a te...che sei lassù, sai anche mio figlio è bravo con i murales...ora con il lavoro ha poco tempo, ma anche in questo mi ricorda te. Fernanda, che bel regalo ci hai fatto, grazie, ti stringo forte.
Postato il 16-Feb-2006 alle 8:59:15 • Rispondi
• Piccolo grande Uomo (da: eve)
sono passata molto fugacemente solo per sentirti a me vicino: che strano quando mi avvicino al tuo mondo sento una forza incredibile e mi va di pensare che in qualche modo parte della tua bella energia adolescenziale entri nel mio cuore. Se hai voglia oggi e domani stammi vicino ti penso eve
Postato il 16-Feb-2006 alle 6:56:40 • Rispondi
• 15.02.2006 A Ferananda e Franci (da: Marina)
Con grande emozione ho visitato questo diario che parla di te grande Franci! Quante immagini mi riportano indietro nel tempo, quando eri qui a Torino con la tua adorabile mamma. Non avrei voluto conoscerti in quel reparto, è stato tutto così semplice, siete immediatamente entrati nel cuore di tutti noi volontari del Regina ma nel mio e in quello di Beppe in modo speciale, speciale come sei tu, e non potevamo non condividere questo grande Amore con i nostri ragazzi, Sara e Mauri. Si sono subito affezionati a Voi anche loro. Le sere trascorse a casa nostra sono indimenticabili e il tuo 17° compleanno? Con le candeline che non si spegnevano? E' tutto vivo in noi come fosse ieri. Hai dato molto a Mauri che già  era stato vicino a questa realtà  quando Sara era ammalata, ma tu avevi la sua età  e con profondo dolore quando te ne andavi mi chiedeva: PERCHE'? NON E' GIUSTO? Gli hai insegnato ad apprezzare la vita quotidiana. Le risate con Sara risuonano nelle orecchie di tutti, ti ricordi quanto ti ha preso in giro per la tua gelosia di Lu? Ora studia per poter essere accanto a chi soffre, per poter portare loro un sorriso, quello che forse a volte manca. Franci Fernanda siete e sarete sempre nei nostri cuori fate parte della nostra famiglia. Un grande abbraccio e te e alla tua GRANDISSIMA MAMMA.
Postato il 15-Feb-2006 alle 16:30:17 • Rispondi
(da: Anonymous)
ciao grande Ciccio, a volte mentre giro per casa guardo il divano dove tu e Mauri avete passato delle belle ore e mi sembra di vederti ancora lì. Sei stato e sei un grande amico per noi con tutta la tua famiglia. Se chiudo gli occhi rivedo il tuo viso segnato dal dolore ma luminoso nella voglia di vivere. Sei sempre in mezzo a noi.
Postato il 15-Feb-2006 alle 16:00:02 • Rispondi