Ricerca Messaggio
Mittente:
Mese:



Ciao Piccola Vale!!! ti dico GRAZIE ANGELO MIO... per le belle parole e ti stringo al mio cuore! Ti voglio bene tanto, tanto!!!
Postato il 6-Feb-2006 alle 19:43:47 • Rispondi
• Ciao Gianni (da: fernanda)
Ciao Gianni... sono felice tu abbia scritto la canzone... Ti avrei chiesto il permesso e lo avrei fatto io perchè è bellissima! Una di queste sere ti chiamo per risentirla... Ti abbraccio!!
Postato il 6-Feb-2006 alle 19:39:10 • Rispondi
• Ciao Rosita (da: Fernanda)
Cara Rosita com'è andata? Ti ho pensata stamattina, ero lì con te... So cosa significa stare in ospedale all'alba e trovare dei bravi medici e dei bravi infermieri ti riempie il cuore! All'ospedale Regina Margherita di Torino noi abbiamo trovato una famiglia! Quanti ricordi e quanti amici!!! Stamane non sono andata al lavoro... non avevo voglia di alzarmi... ogni tanto accade... Il mio angelo mi manca tanto... Grazie per essermi vicina! Spero Fra disegni i lilium rosa che ti ha donato tuo marito; hanno un significao speciale per me!!! Ti voglio bene!!
Postato il 6-Feb-2006 alle 19:35:58 • Rispondi
• Frà  angelo bello (da: rosita)
Buongiorno, come và  lassù? Quanta ansia, ho il cuore che batte a mille...ogni volta è così. Oggi ho iniziato presto alle 6.45 ero già  in ospedale, spero che tutto vada bene. Ho trovato delle persone gentilissime, a volte basta proprio poco, il modo gentile del medico, il sorriso di un'infermiera, oggi sta andando così...tenetemi la mano, ho bisogno di sentirvi vicino. Frà  hai fatto qualche bel murales...e mamma come va? La vedi serena....cucciolo falle sentire sempre che ci sei, penso sia tanto dura per lei..vi stringo in un unico grande abbraccio.
Postato il 6-Feb-2006 alle 10:04:58 • Rispondi
• x Fernanda e Frà  (da: rosita)
Mi assale un pò di malinconia, ma poi passa...come stai Fernanda? Ti penso sai, a quanta forza ti fai per andare avanti nel ricordo del tuo angelo bello...ti stringo forte la mano e spero ti giunga il calore del mio affetto. Frà , anche a te stringo la mano e tu porta il mio saluto ai miei cari...che mi stiano vicino e mi proteganno...Oggi mio marito mi ha portato un mazzo di lilium piccoli di un rosa delicato, con del velo da sposa e dei rami di felci, sembrano una deliziosa nuvola...te ne mando qualcuno, tienili come ricordo...un bacio....
Postato il 5-Feb-2006 alle 20:37:22 • Rispondi
• La canzone per te (da: Gianni51)
LETTERA DI UN FIGLIO Do Re- Sol Mi- Mamma, ti scrivo da quassù, per dirti che parlo con Gesù. Do Re- Sol Mi- Gli ho chiesto di starti sempre accanto e, di non lasciarti mai più. Do Re- Sol Mi- Re- Ecco vorrei poterti dire "ti amo"?, come hai amato me e invece Sol Fa Sol riesco solo a dire : "Aiutala Gesù"?
.. Do Re- Sol Mi- Do Re- Sai io qui stò bene, c'è pace e serenità , ho conosciuto amici Sol Mi- Do Re- che gli chiamano angeli e con loro dipingo Sol Mi- Fa Sol Re- Sol le stelle di questo paradiso, sapessi quanto bello è
vivere in questo mondo che Fa Sol/7 sembra fatto apposta per me. Do Re- Sol Sol Re- Sono per te tutti quei colori che tengono uniti e scaldano i nostri cuori. Do Re- Sol Mi- Mamma ti voglio tanto bene e prego perchè tu non soffra
. Do Re- Fa Sol/7 Sai ti sono sempre accanto e non ti lascio mai Re- Sol Fa Do Mamma resto accanto a me, ricordati che io prego per te.
Postato il 5-Feb-2006 alle 11:25:33 • Rispondi