Ricerca Messaggio
Mittente:
Mese:



Sei una bellissima persona e riesci ad entrare dentro il mio cuore...
Postato il 22-Mar-2006 alle 19:57:58 • Rispondi
• Fernanda (da: rosita)
Oggi ho parlato di Melly e ti dirò che è una bimba stupenda. Nonostante ogni quattro ore la mamma deve metterle il catetere, lei và  tranquillamente all'asilo, anche perchè hanno delle ore di ballo e lei lo adora. Ovviamente Betty deve andare ogni tot. ore all'asilo e metterle il catetere...altrimenti subentra l'infezione. Ovviamente è un bell'impegno e andranno avanti definitivamente, nonchè si trovi un'altra soluzione. Lei è tosta, pensa che oltre ad accettare questo, ci scherza....una sera ha aperto una confezione e a mò di cannuccia ha adoperato il catetere per bere la coca cola. L'altra sera ne ha aperte diverse e ha messo il catetere a tutte le bambole...e il bello è che rideva come uan pazza! E' carinissima, è una gioia vederla star bene, e spero sempre che i nostri angeli lassù la proteggano per ora e per il futuro. Un bacio.
Postato il 22-Mar-2006 alle 16:58:15 • Rispondi
• Angelo bello (da: rosita)
Caro Angelo bello, ti chiedo un favore, di far sentire la tua presenza, anche solo con un soffio, alla tua adorata mamma. Magari mentre prova a cercare un pò di sonno. Magari l'hai sfiorata in qualche modo, ma lei non ti ha sentito. Forse era una di quelle poche volte che è riuscita ad addormentarsi. In questi giorni lei ha davveroo tanto bisogno di allungare una mano e poter stringere la tua. fai che possa sentire la tua stretta, fai che senta una tua carezza....Scusa se te lo chiedo, ma leggo tanto dolore nelle sue parole. Ciao Frà ...aiutala. Il mio regalo: due rose rosse, una per te e una per mamma Fernanda. Vi voglio bene.
Postato il 22-Mar-2006 alle 13:52:21 • Rispondi
• per Fernanda (da: rosita)
Cara amica, quanto dolore e quanto amore traspare dalle tue parole...è facile vero dirti sii serena, vedrai che passerà ...ma non è così. Un figlio è una parte di te, quello che penso e credo e che lui ti è sempre accanto, e cerca di aiutarti in ogni modo. Vorrei che il Signore donasse a te e alla tua famiglia la forza di aprire la camera di FRà  e che al suo interno poteste trovare il dono di una meravigliosa pace interiore, capace di aiutarvi a vivere questi periodi così difficile della vostra vita. Prego perchè nella sua stanza possiate trovare un piccolo segno che vi faccia sentire tutti più vicino a lui... Ti saluto e ti abbraccio con affetto...che da lassù Frà  vi assista sempre.
Postato il 22-Mar-2006 alle 13:43:57 • Rispondi
Girando per casa osservo le tue fotografie, il tuo sguargo mi segue ed il tuo sorriso m'illumina... eri bello da perdere il fiato... ok, capisco che sono la tua mamma ma eri davvero bello dentro e fuori... Ti guardo e penso di non sopportare il dolore, allora mi allontano e cerco di non pensare... TI AMO AMORE MIO... Buonanotte piccolo!!!!
Postato il 21-Mar-2006 alle 22:06:59 • Rispondi
• Per Rosita (da: Fernanda 21.03.06 h.18.50)
In genere si dice che chi trova un amico trova un tesoro... Ma tu sei di più di un tesoro! Grazie per le calle, mi piacciono da morire... Qui c'è un vento fortissimo, lo scirocco, che ha riempito tutto il balcone di terra rossa.... Spero non bruci le rose e soprattutto quelle che devo portare al mio Frà ... Ti stringo al mio cuore insieme a Marco e la piccola Melly
Postato il 21-Mar-2006 alle 18:59:07 • Rispondi