Ricerca Messaggio
Mittente:
Mese:



Se potessi prendere un arcobaleno Lo farei proprio per te E condividerei con te la sua bellezza. Nei giorni in cui tu fossi malinconica Se potessi costruire una montagna Potresti considerarla di tua piena proprietà  Un posto dove trovare serenità  Un posto dove stare da soli Se potessi prendere i tuoi problemi Li lancerei nel mare Ma stò trovando che tutte queste cose Sono impossibili per me Non posso costruire una montagna O prendere un arcobaleno luminoso Ma lasciami essere ciò che sò essere di più...un'amica!
Postato il 21-Mar-2006 alle 16:49:49 • Rispondi
• Angelo bello (da: rosita)
L'immenso cielo vuole le nuvole,per dipingere quadri stupendi nell'aria limpida; i campi vogliono la pioggia, per bagnare i semi e dare raccolti copiosi; la vita dell'uomo vuole l'amore, per riempirsi del profumo della poesia e della dolcezza; giovane Angelo, tu a chi vuoi offrire il più prezioso dei doni? Lasciami dire come sono alti e dritti gli abeti delle montagne; come sono rossi i fiori delle azalee negli orti della gente , com'è bello il mare della tua Sicilia... Dolce angelo, sei nel mio cuore...ma il dono più bello, quello dell'amore, quello che riuscirà  a resistere sempre...donalo alla tua mamma, a quella mamma che vive nel tuo ricordo e nel tuo amore.
Postato il 21-Mar-2006 alle 16:10:35 • Rispondi
• Re Ciao Frà  (da: rosita)
Oggi è il primo giorno di primavera, ma piove piove....sembrano tante lacrime che scendono dal cielo, forse siete voi cari angeli che avete nostalgia di noi? Un pò è vero, quella c'è, ma ci siete anche voi, sempre, qui nel nostro cuore. Ti abbraccio Angelo bello... e ti lascio una delicata calla come regalo!
Postato il 21-Mar-2006 alle 14:03:25 • Rispondi
• Un abbraccio... (da: Fernanda 20.03.06 h.20.45)
Un abbraccio a tutti gli amici di Frà  e di Fernanda... Grazie....
Postato il 20-Mar-2006 alle 20:46:17 • Rispondi
• Angelo bello (da: rosita)
A proposito Frà , quei fiorellini azzurri si chiamano anche non ti scordar di me....e allora mi torna alla mente una vecchia canzone: Partirono le rondini dal mio paese freddo e senza sole, cercando primavera di viole, nidi d'amore e di felicità . La mia piccola rondine partì senza lasciarmi un bacio senza un addio partì. Non di scordar di me; la vita mia legata è a te io t'amo sempre più nel sogno mio rimani tu. Non ti scordar di me la vita mia legata è a te c'è sempre un nido nel mio cuor per te. Non ti scordar di me! Non ti scordar di me! Te la regalo oggi, è un messaggio d'amore che immagino la tua mamma possa dedicarti ogni giorno....uno di quei tanti giorni che lei passa a pensare a te! Al suo dolce angelo. Tu prendi un mazzetto di non di scordar di me e tienili come se fosse il suo messaggio, e anche quello di chi ti ricorda sempre con tanto affetto.... Buona giornata Frà .
Postato il 20-Mar-2006 alle 9:57:14 • Rispondi
• per Frà  e Fernanda (da: rosira)
Buona domenica. Tra poco sarà  primavera, nei prati si vedono le prime margheritine...e quei fiorellini azzurri che noi chiamiamo Gli occhi della Madonna....sono fiori semplici, ma oggi Frà  sono il mio regalo per te e mamma. Mi piace immaginarvi mentre insieme camminate in questo prato tenendovi per mano... Un dolce bacio a Frà  e un abbraccio a Fernanda. Ciao.
Postato il 19-Mar-2006 alle 16:31:09 • Rispondi