Ricerca Messaggio
Mittente:
Mese:



Ciao Ferny? come va? Io tutto bene, sono stata in provincia di ct per questi giorni di vacanza! Non vedevo l'ora di rientrare!!! e da un po che nn ci sentiamo! spero che vada tutto bene! Io cerco di riprendermi cn la scuola, anche se è un pò dura...ma devo farcela! oggi mentre ero in classe rigurdavo le scritte negli armadietti...si leggeva solo KEMIO KEMIO KEMIO...,nella mia mente passavano tanti ricordi...che bello e quanto mi manka!!! Certi giorno il pensiero si sofferma e si concentra solo su lui e su te....!!! che belli che siete!!! Ferny ti voglio un mondo di bene! Ti mando un bacione! a presto! hey...dai un bacione a fra da parte mia! ;-)
Postato il 2-Mar-2006 alle 16:55:14 • Rispondi
(da: Anonymous)
....Ti Amo....
Postato il 2-Mar-2006 alle 16:48:27 • Rispondi
• A Frà  (da: rosita)
Il giorno và , e tu sei in cielo Angelo bello, come stai? Osservo gli alberi ancora spogli, chissà  se da te è già  primavera...quella bella stagione piena di fiori colorati e profumati. Frà , prendi una tua bomboletta e colora tutto di azzurro, di rosa, fai che il mondo sia un'insieme di colori tenui e sereni, quella serenità  di cui noi tutti quaggiù abbiamo bisogno. Ti tendo la mia mano, se puoi stringerla sarò felice...un bacio dolce angelo bello...
Postato il 1-Mar-2006 alle 12:34:43 • Rispondi
(da: Anonymous)
Amore mio, stasera è stata una serata intensa... C'è stato il messaggio di bimba e sono felicissima così come lo sarai tu... Poi mi ha telefonato Patrizia per farmi sentire in diretta le tue canzoni musicate da Oliviero! Sono davvero splendide; la musica è a volte dolce ed a volte arrabbiata... come le avresti volute tu! Spero mi faccia avere la cassetta registrata! Al momento mi ha fatto sentire "Nessuna copertura" e "Angelo del mio tempo"!!! Bellissime.... VIVI DENTRO OGNUNO DI NOI E NON SARAI MAI ARCHIVIATO. Ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Postato il 28-Feb-2006 alle 21:47:41 • Rispondi
• AMORE MIO... (da: FERNANDA 28.02.06 ore 21.38)
Amore mio, stasera è stata una serata intensa... C'è stato il messagio di bimba e sono felicissima così come lo sarai tu... Poi mi ha telefonato Patrizia per farmi sentire in diretta le tue canzoni musicate da Oliviero! Sono davvero splendide; la musica è a volte dolce ed a volte arrabbiata... come le avresti volute tu! Spero mi faccia avere la cassetta registrata! Al momento mi ha fatto sentire "Nessuna copertura" e "Angelo del mio tempo"!!! Bellissime.... VIVI DENTRO OGNUNO DI NOI E NON SARAI MAI ARCHIVIATO. Ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Postato il 28-Feb-2006 alle 21:44:30 • Rispondi
• Per Frà  (da: luisa M.)
Ciao Frà , ti volevo chiedere di stare vicino alla Sara ...... sta passando un momento difficile..... non sa più cosa vuole...... è triste e piange. Tu che da lassù vedi e capisci tutto..... spiegale cosa deve fare. Ti abbraccio forte..... come farei se fossi qui, perchè anche se non ti ho mai conosciuto fai parte del mio cuore.
Postato il 28-Feb-2006 alle 21:39:57 • Rispondi