Ricerca Messaggio
Mittente:
Mese:



Il giorno se ne và ....e quando il cielo sarà  tutto blu, e le stelle splenderanno, ti penserò...sarai nei giardini del Paradiso a passeggiare e a pensare a chi ti vuole tanto bene. Guarda verso la tua isola e vedrai la tua mamma che ti pensa, vedrai i tuoi amici che si ricordano sempre di te, vedrai noi che grazie a mamma Fernanda ti abbiamo conosciuto e ti portiamo nel cuore. Un dolce bacio.
Postato il 24-Feb-2006 alle 16:24:27 • Rispondi
• per Fernanda e Frà  (da: rosita)
Piove...piove..sembrano tante lacrime che il cielo manda giù. Sai Fernanda, mio marito ha fatto il militare a Messina, mi ha sempre detto che la Sicilia è molto bella, chissà  se un giorno faremo un viaggietto! Melissa, la dolce bimba è tornata dall'ospedale, ha un problema alla vescica, ora stanno facendo degli accertamenti. Devi sapere che è da quando è nata che sta combattendo, ha visto la vita a 6 mesi, con le unghie e con i denti è riuscita a tirare su la testolina e a farcela! Poi il tumore, le chemio, ospedali...per cui si è sempre all'erta! Grazie cara, sento che Frà  da lassù la guarda e le starà  vicino. La dolce bimba è tosta, ha una grinta....ma per i suoi genitori è un'apprensione unica. A presto Fernanda, ti auguro un buon fine settimana e ti mando un dolce bacio. Frà ....chissà  prima di uscire torno a salutarti, ciao Angelo bello.
Postato il 24-Feb-2006 alle 13:43:11 • Rispondi
• TI RINGRAZIO ROSITA... (da: FERNANDA 23.02.2006)
Ciao Rosita! Sei fantastica e lo dico con il cuore
Mi è piaciuto tanto il tuo messaggio "I doni di Frà "? e ti ringrazio per la tua dolcezza e per la poesia che trasmetti a Francesco e di conseguenza a me! Ti ringrazio per le primule che ci hai regalate: Rosse e Gialle, fra l'altro, sono il colore del Messina. Ti ringrazio ancora per la canzone di Jovanotti e ti prego cortesemente di tenermi informata della piccola Melissa
Quando si tratta di bambini il mio cuore soffre di più, forse perchè ho visto tanta sofferenza! Spero che il problema si possa risolvere ed abbraccio calorosamente i suoi genitori! Francesco sicuramente le starà  vicino
.. Dall'alto del cielo l'avvolgerà  nelle sue braccia! Ed a te cosa augurare se non una notte serena? Un abbraccio fortissimo
Postato il 23-Feb-2006 alle 20:29:50 • Rispondi
• Per Luisa e Sara (da: FERNANDA 23.02.2006)
BRAVAaaaa Sara

Continua con i tuoi 30, farai felice la tua mamma ed anche Frà  che aveva tanta voglia di studiare e di andare avanti. In quale facoltà  sei iscritta? Ti abbraccio insieme alla tua mamma!
Postato il 23-Feb-2006 alle 20:26:34 • Rispondi
• X LENA (da: FERNANDA 23.02.2006)
Ciao bellissima Lena! anche per me è stato importante l'incontro con te! Ti ho osservata notando il tuo piercing ed ho pensato che sarebbe piaciuto tanto a Francesco. Ho scoperto allora che vi conoscevate e parlandomi dello smalto nero mi hai riportata indietro in ricordi dolcissimi. Ti prego, parlami di lui, del vostro incontro e di cosa ti diceva. Sentire parlare di lui mi aiuta ad andare avanti... Ha lasciato un ricordo indelebile che resterà  impresso nei nostri cuori!!!! CIU... CIU... LENA!!! CIU... CIU...KEMIO!!!!
Postato il 23-Feb-2006 alle 19:20:03 • Rispondi
• x PINA (da: fernanda 23.02.2006)
Fatti forza dolce Pina! In bocca al lupo per il nonno ed abbraccia mamma e zia! E' difficile stare accanto a chi soffre.... Si soffre due volte!!!!! Serena notte!
Postato il 23-Feb-2006 alle 19:13:11 • Rispondi