Ricerca Messaggio
Mittente:
Mese:



Con grande emozione ho visitato questo diario che parla di te grande Franci! Quante immagini mi riportano indietro nel tempo, quando eri qui a Torino con la tua adorabile mamma. Non avrei voluto conoscerti in quel reparto, è stato tutto così semplice, siete immediatamente entrati nel cuore di tutti noi volontari del Regina ma nel mio e in quello di Beppe in modo speciale, speciale come sei tu, e non potevamo non condividere questo grande Amore con i nostri ragazzi, Sara e Mauri. Si sono subito affezionati a Voi anche loro. Le sere trascorse a casa nostra sono indimenticabili e il tuo 17° compleanno? Con le candeline che non si spegnevano? E' tutto vivo in noi come fosse ieri. Hai dato molto a Mauri che già  era stato vicino a questa realtà  quando Sara era ammalata, ma tu avevi la sua età  e con profondo dolore quando te ne andavi mi chiedeva: PERCHE'? NON E' GIUSTO? Gli hai insegnato ad apprezzare la vita quotidiana. Le risate con Sara risuonano nelle orecchie di tutti, ti ricordi quanto ti ha preso in giro per la tua gelosia di Lu? Ora studia per poter essere accanto a chi soffre, per poter portare loro un sorriso, quello che forse a volte manca. Franci Fernanda siete e sarete sempre nei nostri cuori fate parte della nostra famiglia. Un grande abbraccio e te e alla tua GRANDISSIMA MAMMA.
Postato il 15-Feb-2006 alle 16:30:17 • Rispondi
(da: Anonymous)
ciao grande Ciccio, a volte mentre giro per casa guardo il divano dove tu e Mauri avete passato delle belle ore e mi sembra di vederti ancora lì. Sei stato e sei un grande amico per noi con tutta la tua famiglia. Se chiudo gli occhi rivedo il tuo viso segnato dal dolore ma luminoso nella voglia di vivere. Sei sempre in mezzo a noi.
Postato il 15-Feb-2006 alle 16:00:02 • Rispondi
• Angelo bello e mamma Fernanda (da: rosita)
Oggi è una giornata nuvolosa, triste...spero di riuscire ad avere un raggio di sole. Vi sento vicini, e ve ne sono grata, porterò il vostro affetto con me oggi... Fernanda, ora il tuo Frà  sta bene, e tu lo devi ricordare con serenità . Ti scriverò senz'altro, appena riesco ad essere tranquilla, grazie...tu è Frà  fate parte delle cose a cui tengo di più. Una dolce carezza per tutti e due.
Postato il 15-Feb-2006 alle 9:20:37 • Rispondi
• 14.02.2006 - AL MIO ANGELO (da: FERNANDA)
TI AMO, AMORE MIO! TUA FERNY
Postato il 14-Feb-2006 alle 21:06:45 • Rispondi
• 14.02.2006 - AL MIO FRA! (da: FERNY)
Conservo un tuo sms del 14.02.2003 dove scrivevi: NON PREOCCUPATEVI... STO BENE! Eravamo appena tornati da Torino dopo 17 mesi e tu, eri fuori con i tuoi amici, ci tranquillizzavi! L'anno scorso invece avveniva la tua tumulazione! Io nonostante il dolore, ho ripensando al tuo sms come un segno... Era strano che fra i tanti messaggi fosse rimasto quello... NON PREOCCUPATEVI... STO BENE!!!!! Oggi invece, appena tornata dal lavoro, ho trovato sul tavolo una rosa con un biglietto scritto da papà ... DA PARTE MIA E DI NOSTRO FIGLIO... TI AMIAMO SEMPRE!!!! Mi sono commossa, tu sei sempre con noi, amore mio! CI MANCHI AMORE MIO! SEI DENTRO DI NOI SEMPRE!!! Buonanotte... Ferny
Postato il 14-Feb-2006 alle 21:03:06 • Rispondi
• 14.02.2006 - X ROSITA (da: FERNANDA)
Cara Rosita, capisco dalle tue parole che per te è un momento particolare... Se hai bisogno di me scrivi una mail al mio indirizzo! Il mio cuore è con te ed anche il cuoricino del mio piccolo Francesco insieme a quello dei tuoi genitori! Ti voglio tanto bene, amica mia!!!
Postato il 14-Feb-2006 alle 20:43:20 • Rispondi