Ricerca Messaggio
Mittente:
Mese:



ho un piccolo favore da chiederti. Lunedì puoi dedicarmi un piccolo pensiero? Sarò a fare alcuni esami per il mio controllo...ho bisogno di sentirmi serena, ma non lo sono mai. Io penserò a te e a tutti gli angeli lassù, sento che mi sarete vicini...grazie angelo bello! Ti mando un bacio.
Postato il 3-Feb-2006 alle 15:58:21 • Rispondi
• PER TE FRANCESCO E LA TUA CARA MAMMA (da: PINA)
Ciao Francesco non riuscivo più a collegarmi ma finalmente oggi ci sono riuscita; volevo dedicarvi una piccola poesia : Tu non sei mai solo, hai un angelo accanto a te, nei momenti più bui ti stringe forte tra le ali e il cuore e non ti lascia andare. Tu non sei mai solo hai il tuo angelo accanto a te, nel silenzio dei tuoi giorni che sembrano così tristi, nella gioia dei tuoi momenti più belli, hai un angelo accanto a te che sorride e spera per i tuoi sogni, che ti soffia nel cuore una idea, una intuizione, che ti fa incontrare la persona giusta al momento giusto.. tu hai un angelo accanto a te, ti accarezza e ti avvolge nel tuo cammino, se fai silenzio e allenti il rumore esterno lo potrai scoprire ad accarezzarti il viso e a disegnarti un sorriso; e quando è sera ed i pensieri, i ricordi, i sogni, si fanno intensi, ricorda c'è il tuo angelo accanto a te che non ti lascia solo un istante. Sorridi ora, perchè leggendo queste parole, hai un angelo accanto a te e ti accompagna per la vita. Non sò perchè, ma anche se non ti ho conosciuto ti voglio bene veramente,ma sarebbe strano non volertene perchè sei cosi speciale...... Ciao a presto
Postato il 3-Feb-2006 alle 15:47:13 • Rispondi
• per Fernanda e Frà  (da: rosita)
Ciao ciao, oggi ho un mazzo di roselline bianche...mi danno l'idea della purezza, della soavità , di un qualcosa di dolce e bello...ve lo regalo. Fernanda spero che oggi sia una giornata serena, che nonostante le difficoltà  e il dolore, tu possa, guardando il viso sorridente del tuo Frà  avere un pò di gioia e felicità . Frà , da lassù fai capolino e manda un bacio alla tua mamma, che le possa far sorridere il cuore..... Vi stringo in un abbraccio.
Postato il 3-Feb-2006 alle 8:15:44 • Rispondi
• Per Fernanda (da: Gabriele)
Ciao Fernanda, passo di qui stanotte e non posso non salutarti, e immergermi, prima di addormentarmi, in questa dolce rete di affetti che ruota intorno a Francesco. Lo penso stesso, tuo figlio, e ogni giorno è come se venisse con me a scuola, a incontrare tutti i miei coloratissimia lunni che tanto gli somigliano nella loro freschezza. Un bacio! Gabriele
Postato il 3-Feb-2006 alle 0:44:37 • Rispondi
• per Fernanda e Fra. (da: Aurora)
Fernanda cara , ti ho mandato una mia foto , volevo strapparti un sorriso quando guarderai la vecchietta in mezzo alla neve .e tu guardi spuntare le foglioline !!!Vedrai che soddisfazione quando raccoglierai la prima rosa ,sono certa la porterai al tuo Fra .ti abbraccio forte e non mancherò di ricordarvi nelle mie preghiere . Ti voglio bene Fernanda e voglio bene a te Francesco .Io ho una figlia che si chiama Francesca .
Postato il 2-Feb-2006 alle 22:11:48 • Rispondi
• KEMIO FOREVER (da: fernanda)
E' passata zia Filly e mi ha fatto leggere il tema fatto da Giulia! Lei parla sempre di te nei suoi temi... Mi sono commossa! Immagino si commuoverà  anche la Prof. Longo che ci teneva tanto a te; hai visto che bella poesia ti ha dedicato? Dopo sono uscita e sono andata a casa di nonna... Mi fermo davanti a tutte le tue firme o tags (non so come si scrive in inglese, tu mi prenderesti in giro) e le accarezzo! Stasera è una bellissima serata, nonno è andato a pescare! E' invecchiato di 10 anni,ti viene a trovare tutti i giorni e non riesce a darsi pace; sai quanto ti amava! QUANTO AMORE HAI LASCIATO DENTRO TUTTI NOI....angelo mio!!! A presto!
Postato il 2-Feb-2006 alle 20:13:06 • Rispondi