Ricerca Messaggio
Mittente:
Mese:



Non ci sei più fisicamente e questo, mi duole scriverlo, ma purtroppo è vero… l’unica cosa che mi fa star bene è sapere che spiritualmente ci sarai sempre, infatti per me tu sei l’angelo più bello del paradiso!
Ti penso sempre, sei nella mia mente e in ogni angolo del mio cuore… “Ti voglio un casino di bene”, queste sono le sei parole che non ho mai avuto il coraggio di dirti per poi abbracciarti, non so perchè effettivamente non l’ho mai fatto, ma mi ricordo che ogni volta che ti incontravo nei corridoi di scuola il cuore mi batteva forte e le gambe mi tremavano, il tuo sguardo dolce e il tuo sorriso fiero mi spiazzavano… ma la cosa che mi colpiva di più era IL TUO OTTIMISMO E LA TUA FORZA DI VOLONTA’!….Ma adesso che ci penso sto sbagliando a scrivere al passato (perché tu non lo sei!) la cosa più giusta da fare è scrivere al presente perché tu sarai sempre pieno di vita e positività… lo so che in questo momento mi stai guardando mentre ti scrivo questo PICCOLO pensiero e immagino anche che starai pensando “Guarda un po’ non la facevo così sensibile Zea!” … Bhè e invece lo sono e poi comunque tutte le cose che sto scrivendo sono oneste e sincere e soprattutto vengono dal profondo del mio cuore… e spero che possano arrivare fino al tuo orecchio per sussurrarti dolcemente… “TI VOGLIO TANTO BENE!” Hey non pensare di essertela cavata così eh!… Ho ancora tanto da scriverti! Bhè naturalmente parto dal presupposto che tu mi stai guardando…
Allora guarda: This is me!
Quella sarei io (un pò troppo licchettata!) felice che sorrido e ti faccio il segno “Peace!”… perché so che è così che mi vorresti… ma da come avrai potuto notare in questi giorni ho fatto l’esatto opposto…. Ho buttato lacrime di sangue solo per te… ma sappi che l’ho fatto perché mi manchi, mi manchi Ja tantissimo, quando non ti vedo a scuola mi sento vuota, perché l’unica persona in grado di farmi star bene sei tu! E se solo penso che non ho potuto salutarti come si deve, prima che tu partissi per il lungo viaggio, mi arrabbio… MI ARRABBIO TANTISSIMO!
Mi sento quasi sbagliata! Perché non riesco ad accettare il fatto di non poterti vedere(anche se so che ci sei!)… è difficile… troppo difficile… sei un angelo troppo bello da poter essere dimenticato così facilmente, quindi sappi che in qualunque luogo ti trovi io ti ricorderò sempre come:
L’AMICO PIU’ SPECIALE CHE HO!
Con tantissimo issimo issimo affetto


Postato il 26-Apr-2006 alle 22:05:07 • Rispondi
• Notte kemio (da: kicca)
Stammi vicino ti prego!
Postato il 26-Apr-2006 alle 20:40:28 • Rispondi
• Ciao Frà (da: luisa M. )
Caro Frà,
ti mando un saluto carico di affetto per ricordarti che sei sempre nel mio cuore.
Un abbraccio alla tua mamma.......

Postato il 26-Apr-2006 alle 20:22:06 • Rispondi

RE: Per Luisa M. (da: fernanda)
Ciao Luisa,
sei anche tu nei nostri cuori....
Risposta del 26-Apr-2006 alle 22:07:19 • Rispondi
• NON MOLLARE....... (da: fernanda)
Non mollare piccola...
ce la farai...
un dolce, caro, stritoloso abbraccio!
Postato il 26-Apr-2006 alle 20:18:04 • Rispondi
• Perchè? (da: kicca)
Ciao kemio
oggi come puoi vedere non va molto...
la gamba sx cede continuamente e psicologia x domani non sarà mai pronta a livello di interrogazione...
uffi!
perchè il mondo ce l'ha su con noi?
Postato il 26-Apr-2006 alle 19:56:44 • Rispondi
• per Fernanda (da: rosita)
Dolce amica come va? Sai, mi piace pensarti vicino al mare, seduta mentre guardi l'orizzonte, e ti perdi nei tuoi pensieri.
Il mare parla spesso con parole lontane, dice cose che nessuno sa.
Soltanto quelli che conoscono l'amore possono apprendere la lezione
delle onde, perchè esse hanno il movimento del cuore.
Dammi la tua mano, ti lascio una rosa come l'ho lasciata a Frà, mi piace immaginarvi uniti...oltre che da una profumata e splendida rosa, da un amore immenso, che mai finirà....
Un abbraccio affettuoso.
Postato il 26-Apr-2006 alle 14:05:56 • Rispondi

RE: Per Rosita (da: fernanda)
BENTORNATA ROSITA....
le tue dolci parole arrivano dritte al mio cuore...
SEI UNICA!
Risposta del 26-Apr-2006 alle 20:20:01 • Rispondi